Edra è un’azienda con una storia a sè. Si è affermata come leader, con un ruolo di avanguardia. Ha percorso la sua strada con coraggio, professionalità, rispetto e cuore. Ha creato una storia che rimarrà nel tempo grazie a una produzione di altissima qualità, al di fuori di mode e tendenze. Un percorso che l’ha portata a essere un marchio consolidato e un punto di riferimento nel mondo internazionale del design.

Edra è evoluzione tra moderna tecnologia e tradizione artistica. La produzione nasce dalla fusione di talento inventivo, manualità specializzata, ricerca di materiali e tecnologie innovative. Da quest’attitudine nascono pezzi di serie talmente curati da risultare unici e inconfondibili. Divani e mobili che si adattano ai più diversi ambienti, case contemporanee o tradizionali, spazi pubblici e musei internazionali.

L’evoluzione si muove al ritmo della ricerca più avanzata, elemento chiave dell’identità Edra. Edra dedica da sempre grande attenzione alla ricerca di materiali inediti o da reinventare e di tipologie flessibili, capaci di trasformare il concetto creativo in progetto industriale. L’intervento manuale altamente specializzato e raffinato, eredità genetica italiana coltivata con intento, caratterizza l’unicità della produzione.

L’intervento manuale è l’insostituibile apporto umano che distingue e caratterizza l’unicità dei risultati. L’indispensabile attenzione ai dettagli è frutto della sapienza manuale coltivata da anni d’esperienza. Manualità intrinseca che è parte del processo di lavorazione di ogni prodotto Edra e ne assicura l’eccezionale qualità. Una scelta evolutiva nel concepire la produzione seriale.

Materiali intesi come materia portatrice di valori forti, caratterizzata da intrinseche qualità emotive e sensoriali. Materia capace di trasmettere sensazioni tattili e visive che esaltano la forma e completano l’esperienza. Edra li sceglie con attenzione e li tratta con rispetto, consapevole del ruolo essenziale del loro contributo. Nuovi traguardi per la forma vengono conseguiti grazie alla materia.

 

Pin It on Pinterest

Share This