E’ stato inevitabile per noi identificare Gardone Riviera la cornice perfetta per esibire i nostri appuntamenti; non ci occorreva semplicemente una “location”, desideravamo un luogo ricco, importante dal punto di vista storico, con cui creare una forte sinergia tra la cultura del territorio e il design italiano.
La cucina installata all’interno di Villa Alba permetterà di raccontare i prodotti gastronomici mentre arredi e icone del design racconteranno i sessant’anni della nostra attività e accoglieranno gli ospiti nelle stanze di questo meraviglioso palcoscenico.

17 / 09 / 2016
“Incontro con Mattia Vezzola protagonista del Rinascimento dell’enologia Italiana”

Mattia Vezzola nasce a Moniga del Garda sulla sponda del lago che ama definire “Dannunziana”; la bellezza e l’equilibrio di questi luoghi si imprime nella sua memoria accompagnandolo durante tutta la Sua carriera professionale alla ricerca della qualità non fine a se stessa ma come pensiero e filosofia comportamentale.
La tenacia visionaria lo vedono protagonista del “Rinascimento dell’enologia Italiana” portando il suo nome nella considerazione mondiale, ma Mattia Vezzola rimane comunque un uomo disarmante nella sua semplicità e lo si può fortemente sentire ascoltandolo; ed è palpabile la vibrazione che muove mentre parla dei suoi vini che fortemente gli assomigliano nella loro perpetua ricerca dell’equilibrio.

18 / 09 / 2016
“Callas sempre Callas” a cura del Prof. Michele Nocera.

Autore di numerose pubblicazioni nel settore della lirica e della danza, ha ideato e curato mostre, in Italia e nel Mondo, con autorevoli interventi RAI, per Maria Callas, Giuseppe Di Stefano, Lina Aimaro, Tancredi Pasero, Ettore Bastianini, Katia Ricciarelli, Carla Fracci.
E’ annoverato tra i biografi di Maria Callas ed è biografo di Katia Ricciarelli. Nel 2002 è stato nominato commissario ministeriale per la danza in Italia e nel 2004 Cavaliere al merito della Repubblica Italiana per meriti artistici.

Partner: Arrital, Poltrona Frau, Sartori Tappeti, Fiam, Davide Groppi, Flou, Kristalia, Miniforms, Cattellani&Smith.’