Gli eventi sismici che hanno recentemente colpito il centro Italia hanno distrutto molti edifici in diversi Comuni italiani di Umbria, Marche e Lazio. In occasione del 30esimo anniversario dell’iconica poltrona Ghost, Fiam Italia ha realizzato “Ghost 30th Charity” , un’iniziativa per raccogliere fondi a favore della ricostruzione di una scuola a Cascia, in Umbria, uno dei luoghi maggiormente colpiti dal terremoto.

Il progetto presenta due attività per la raccolta fondi:
• Ghost 30th Charity Dinner, che si svolgerà il 15 Giugno presso Villa Miralfiore a Pesaro.
• Asta benefica della collezione Mini Ghost limited edition: in occasione del 30esimo anniversario sono state realizzate 37 Mini Ghost, ognuna decorata a mano dai designer che collaborano con Fiam Italia. Le Mini Ghost sono acquistabili tramite il sito di aste online “Charitystars” all’indirizzo www.charitystars.com/minighost.
Il ricavato di entrambe le attività sarà raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum Onlus e devoluto alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, per il progetto di ricostruzione di una scuola a Cascia.

L’iniziativa “Ghost 30th Charity” rappresenta molto più di un 30esimo anniversario, essa vuole essere narrazione della storia di Ghost, dell’eccellenza che rappresenta e dell’impegno culturale e sociale dell’azienda.

Partecipa anche tu alla raccolta fondi e acquista una delle esclusive Mini Ghost collegandoti al sito www.charitystars.com/minighost !

 

Pin It on Pinterest

Share This